mercoledì 18 febbraio 2015

NUTELLA

Nel diffuso compianto verso il patriarca Ferrero, modello di imprenditoria “non finanziarizzata” e responsabile verso il territorio ed il sociale – incluso nel compianto Carlin Petrini, già in dialogo con la famiglia Ferrero per Slow Food e l’Università del Cibo di Pollenzo -  mi permetterei di rammentare che comunque la Ferrero si è contraddistinta tra le compagnie industriali che si sono impegnate a frullarci il cervello con la pubblicità e per imporre un modello alimentare non esattamente virtuoso, al di là della qualità specifica dei prodotti.

4 commenti:

  1. PERVENUTO TRAMITE F-B:
    "Hai trovato il pelo nell'ovetto Kinder..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, però più che un peluzzo mi sembra una ordinata ed estesa moquette

      Elimina
  2. PERVENUTO VIA F-B
    e vabbe....ma non vi va bene niente....
    S.R.

    RispondiElimina
  3. PERVENUTO VIA F-B
    personalmente ho sempre odiato la Nutella..
    G.L.

    RispondiElimina